Migliori pannolini per neonati: consigli e guida all’acquisto

  • di
migliori-pannolini-neonati

Pannolini: il pensiero fisso di ogni genitore!

Prima di avere un bambino molte persone pensano a cosa compreranno per lui, o per lei. La maggior parte delle persone pensa a quale culla, quali giocattoli, quali pappe, ma la cosa principale di cui avrai bisogno sono.. i pannolini! Se chiedi a una coppia che ha già avuto un figlio di cosa hanno più bisogno, quasi sicuramente la risposta sarà: i pannolini!

I pannolini sono una delle cose più importanti che dovrai acquistare, il tuo bambino ne userà tantissimi, ed ecco perchè vi consigliamo di valutare bene quali acquistare: utilizzare dei buoni pannolini significa ridurre al minimo eventuali irritazioni, garantire un’ottima igiene ed il giusto comfort che renderanno il tuo bambino felice..ed un bambino felice significa anche genitori felici!

Mediamente, un neonato ha bisogno di circa 2500/2900 pannolini all’anno, ed è principalmente per questo che hanno reso la vita delle madri (e dei padri) molto più facile, tanto che nessuno è pronto a rinunciarvi; pensate a com’era in passato, quando non esistevano gli “usa e getta” di oggi (decisamente meglio se biodegradabili) e bisognava lavarli e rilavarli ad ogni cambio pannolino; ora i pannolini non devono essere lavati, possono essere facilmente gettati nella spazzatura e sono abbastanza economici da poterli ricomprare tutti i mesi..se non tutte le settimane!

I nostri consigli

Tuttavia, sconsigliamo di acquistare i più economici! È vero, si riesce a risparmiare ed in certi casi anche non poco, ma preferiamo suggerirvi di optare per una qualità di pannolini sufficientemente alta: ll tuo neonato lo userà tutto il tempo, fino a quando non crescerà ed arriverà la fase del vasino; inoltre, utilizzare pannolini con una qualità medio/alta molto probabilmente eviterà eventuali dermatiti da pannolino, infezioni, irritazioni e sgradevoli..body sporchi! Devono essere realizzati con particolare cura, perché la pelle di ogni bambino è molto sensibile e delicata, e sono importanti per l’igiene del tuo bambino: ricordiamocelo, un buon pannolino significa una buona igiene.

Valutando molte delle recensioni online, ci siamo accorti di quante persone si siano lamentate dopo aver acquistato prodotti “low cost”, e tra questi ci sono appunto i pannolini: il buon prezzo fa gola a molti, non c’è dubbio, ma tra i nostri primi consigli è di controllare sempre la loro qualità come ad esempio il livello di assorbenza o la tipologia di elastico in vita, ricorda che i pannolini devono essere anche molto comodi, essendo un prodotto che i neonati indossano tutto il giorno, quindi meglio farli sentire il più possibile a proprio agio!

I migliori pannolini per neonati online

Con così tante proposte e varianti che possiamo trovare online, potrebbe risultare difficile fare la scelta giusta, finendo di sentirsi confuse. Acquisterai molti pannolini, e riuscire a trovare il giusto rapporto qualità/prezzo è fondamentale nel momento in cui anche solo 5 centesimi, moltiplicati per ogni pannolino, fanno la differenza! Ecco perché vogliamo consigliarvi i migliori pannolini ed in evidenza sui principali siti online, da acquistare comodamente da casa tua!

I migliori pannolini per neonati su Amazon:

I migliori pannolini per neonato su Ebay, Kelkoo, Yeppon: